domenica 28 agosto 2011

Corro ... ma è come se non arrivassi mai .

Ultimamente sto vivendo un periodo piuttosto strano .                                             Sto cominciando a capire chi sono io e questo non mi piace ! Mi sento stupida ed inutile.. Comincio a capire di essere troppe cose sbagliate . Sono estremamente timida ,a livelli che a volte mi impediscono di uscire di casa, sono impacciata , ancor più quando si tratta di ragazzi, sono costantemente indecisa, a volte fuori luogo, e anche se mi hanno sempre fatto pensare di essere piuttosto intelligente comincio a rendermi conto di essere piuttosto stupida, non se si tratta di apprendimento o di leggere un libro, ma per il resto sono piuttosto scema . E' come se fossi indietro rispetto agli altri . Come se la vita fosse una maratona , ed io avessi cominciato la corsa in prima posizione e fossi piano piano arrivata in ultima e mi ritrovassi ora ad arrancare lungo la strada per cercare di raggiungere gli altri. A volte riesco anche a raggiungere quello che mi è avanti, lo supero ma finisco presto per ritrovarmi nuovamente da sola alla fine della lunga fila di gente che corre la maratona ..

Nessun commento:

Posta un commento